CORSO ONE LINE: SCUOLA DI GIOIA
COME E PERCHE E’ NATO IL FORMAT
In un tempo così incerto ed eccezionale le nostre abitudini relazionali si sono modificate. Lontananza dai parenti, solitudine, convivenze forzate, mancanza di socialità e tanti altri sconvolgimenti affettivi possono far vacillare i nostri equilibri emozionali e mentali.
Ce ne siamo accorti subito. Osservando noi stessi e il mondo che ci circondava abbiamo capito che sarebbe stato il tempo in cui gli scheletri sarebbero usciti dagli armadio. Per questo volevamo essere pronti ad accoglierli, conoscere il loro movimento energetico e trasmutarli in forza vitale.
I PRIMI INCONTRI
Avevamo le risorse per farlo sia da soli, meglio ancora in compagnia.
La condivisione on-line era l’unica possibile. L’iniziale perplessità si è subito disciolta dopo il primo incontro che si è rivelato intenso. Ci sembrava di essere nella stessa stanza. L’unione dei cuori può superare l’apparente separazione tra i corpi e donare la stessa gioia.
COME E PERCHE’ FUNZIONA
Le serate, di un’ora circa, cominciano con la condivisione personale con il gruppo del proprio sentire. Quindi Laura Costa, esperta nell’arte maieutica, grazie all’esercizio del dialogo fa emergere e condividere i turbamenti che questo periodo porta. Nel confronto con il gruppo si arriva a scoprire la comune origine di certe emozioni. Roberto Risi medico agopuntura ed esperto di Qi Gong fa un’interpretazione energetica dei movimenti emozionali emersi e propone una semplice pratica per riportare il corpo e la mente in equilibrio.
Se vuoi partecipare e avere informazioni su come farlo scrivi a:
informadacqua@gmail.com o telefona al 3401556551.